ISCRIZIONI 2019

APERTURA ISCRIZIONI: 1 settembre 2019

Quote di iscrizione
dal 01.09.2019 al 15.10.2019: euro 25 per l’integrale, euro 18 per la speed
dal 16.10.2018 alla chiusura: euro 30 per l’integrale, euro 20 per la speed
lista d'attesa dopo la chiusura: euro 35 per l'integrale, euro 25 per la speed

Il pagamento della quota di iscrizione alla prova integrale dà automaticamente diritto ad uno sconto sull'iscrizione online al Garda Trentino X-Mas Trail del 14.12.2019 a Torbole sul Garda (TN), tale sconto sarà di euro 5 per le iscrizioni entro il 15.10.2019 e di euro 6 per le iscrizioni dal 16.10.2019 in poi. L'iscrizione alle prove integrali di entrambe le gare (da fare separatamente) costituisce automaticamente iscrizione alla classifica per somma dei tempi del Winter Christmas Trail Challenge

Requisiti di partecipazione:
- atleti italiani e stranieri tesserati F.I.D.A.L;
- atleti italiani e stranieri tesserati ai seguenti Enti di Promozione Sportiva: A.C.S.I., A.I.C.S., A.S.I., A.S.C., C.N.S. Libertas, C.S.A.I.N., C.S.E.N., C.S.I., C.U.S.I., E.N.D.A.S., M.S.P. ITALIA, O.P.E.S., U.I.S.P., U.S.A.C.L.I., P.G.S.;
- atleti italiani e stranieri in possesso di Runcard o Mountain & Trail Runcard F.I.D.A.L.;
- atleti italiani e stranieri liberi non tesserati, che acquisiranno la Mountain & Trail Runcard a € 3,50 oppure la Runcard Standard a € 18,00 in fase di iscrizione alla gara, disponibile come opzione nel form di iscrizione online.

Tutti gli atleti dovranno essere in possesso di certificato medico sportivo per l’attività agonistica di ATLETICA LEGGERA (D.M. 18.02.1982 tab. B) in corso di validità alla data di svolgimento della corsa. Certificati medici di idoneità agonistica per altri sport non sono validi ai fini della partecipazione e non verranno accettati.

Le iscrizioni devono essere fatte esclusivamente on line con pagamento a mezzo carta di credito, non sono previste commissioni per l'iscrizione online.

In caso di rinuncia alla partecipazione dopo regolare iscrizione, per qualsiasi motivo: non è previsto in nessun caso il rimborso della quota di iscrizione, non è prevista la cessione di pettorale da un concorrente all’altro, non è prevista lo spostamento dell’iscrizione all’edizione successiva.

Nel caso in cui le iscrizioni vengano chiuse per raggiungimento del numero massimo di 900 iscritti con largo anticipo, è facoltà dell'organizzatore l'istituzione di una lista d'attesa per l'accettazione di ulteriori iscrizioni nelle modalità che saranno all'occorrenza comunicate sul sito www.ultrabericus.it e sulla pagina facebook

ISCRIZIONI ONLINE QUI

ELENCO ISCRITTI

Le iscrizioni senza pagamento della quota non saranno ritenute valide e cancellate d’ufficio.

Ad esclusione dei tesserati F.I.D.A.L., copia della tessera e copia del certificato medico in corso di validità dovranno essere caricate sul sito di gestione delle iscrizioni contemporaneamente o successivamente all'iscrizione online, entro il 25 novembre 2019. Nel caso in cui il concorrente iscritto non fornisca la tessera e il certificato medico sportivo, il pettorale non potrà essere consegnato ed il concorrente non potrà prendere parte alla gara, senza diritto ad alcun rimborso della quota di iscrizione.

Non vengono accettate iscrizioni e consegne di certificati medici al momento della partenza.

logo fr19ITRA MEMBER 1

 

weather forecast official partner

serenissima

Partners

alpiniNEVE-ROCCIAarcugnanocomune arcugnanoleonicenocrocerossatrash hi